Business Guide di business

Best practice per l’SMS marketing: cosa fare e cosa non fare

I consumatori sono costantemente circondati da pubblicità e messaggi di marketing tradizionali, e sono diventati abili nel filtrarli per evitare il sovraccarico cognitivo. Le e-mail vengono eliminate, i banner pubblicitari vengono bloccati e gli annunci video vengono ignorati dopo pochi secondi.

I messaggi di testo, tuttavia, hanno una percentuale di click vicina al 100%, perché siamo psicologicamente impotenti contro quella notifica rossa. Se fatto bene, l’SMS Marketing è uno dei metodi di marketing più efficaci in circolazione.

Scarica la guida completa per conoscere cosa dovresti e, soprattutto, cosa non dovresti assolutamente fare quando si parla di SMS Marketing .

IN QUESTA GUIDA TROVERAI:

    OTTIENI LA TUA GUIDA GRATUITA

    Compila il form e scarica la GUIDA GRATUITA. Una volta compilato il form controlla la tua email (anche nello spam). Spunta la casella per iscriverti alla nostra newsletter e ottieni sempre nuovi contenuti gratuiti per far crescere la tua attività!*


    SE TI E' PIACIUTO QUESTO ARTICOLO LASCIACI UN LIKE E RICONDIVIDILO SUI SOCIAL!

    Non dimenticarti di farci sapere cosa ne pensi nei commenti qui sotto. Commenta scrivendo quale argomento ti piacerebbe che trattassimo nei prossimi articoli!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.